logo
Track&Field San Marino
Associazione sportiva
Via del Voltone, 38
47890 San Marino
Tel: +39 345 7807591
Email: info@tfsanmarino.com

Seguici

GARA NAZIONALE FIDAL DI CORSA SU STRADA 10 KM

The Space TEN San Marino 2021 – Gara Nazionale FIDAL 10 Km

PARTENZA ORE 10:00

The Space TEN San Marino 2021 – Gara Nazionale FIDAL 10 Km

Info

Iscrizioni aperte dalle ore 12:00 di lunedì 19 aprile 2021, fino alle ore 23:30 del 30 aprile 2021

GARA NAZIONALE FIDAL DI CORSA SU STRADA 10 KM  “Bronze Label”

Domenica 2 maggio, una nuova avvincente sfida, sulla distanza certificata FIDAL di 10 km, sullo spettacolare circuito di Gualdicciolo, lungo il Torrente San Marino. Il percorso, circondato dal verde dell’area naturalistica di Gualdicciolo e Chiesanuova, costeggia il torrente San Marino e si sviluppa su un circuito, con 7 km su strada chiusa al traffico e 3 km su pista ciclabile.

La gara, con partenza alle ore 10:00, in Via Fabrizio da Montebello n. 22, a Gualdicciolo (RSM), è riservata a concorrenti tesserati FSAL/FIDAL/RUNCARD (vedi dettagli nel regolamento ufficiale).

Per scaricare il programma e il regolamento ufficiale, clicca qui.

L’ultimo DPCM conferma per gli atleti e lo staff tecnico la possibilità di raggiungere la località dove si svolge l’evento sportivo di interesse nazionale FIDAL a cui sono regolarmente iscritti, con qualsiasi colore della Regione di provenienza o transito (zona rossa, arancione o gialla).

Per un week end con soggiorno a San Marino, sono disponibili offerte speciali riservate ai partecipanti e loro accompagnatori, sul sito web www.sanmarinoreservation.com/the-space-ten oppure al Tel. 0549 995031.

Disponibile il percorso della The Space TEN San Marino 2021 su Strava (clicca qui: bit.ly/TheSpaceTEN-SanMarino-Strava).

Le iscrizioni on-line alla The Space TEN San Marino 2021, sono aperte fino al 30 aprile 2021, clicca qui per iscriverti.

 

 

NORME DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA CORSA COMPETITIVA INDIVIDUALE

In base a quanto previsto dalle “Norme per l’Organizzazione delle Manifestazioni Non Stadia” emanate dalla FIDAL, possono partecipare atleti tesserati in Italia e a San Marino, limitatamente alle persone da 16 anni in poi (millesimo d’età) in possesso di uno dei seguenti requisiti:

  • Atlete/i sammarinesi, italiani e stranieri tesserate/i per il 2021 per Società affiliate alla FSAL o FIDAL ed appartenenti alle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores.

 

  • Atlete/i sammarinesi, italiani e stranieri in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere) e Atlete/i tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di Runcard-EPS, limitatamente alle persone da 20 anni in possesso di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere obbligatoriamente consegnato, anche digitalmente, alle società organizzatrici.

 

  • Atlete/i italiani e stranieri non tesserati in Italia in possesso di tessera di club affiliati a Federazioni Estere di Atletica Leggera riconosciute dalla World Athletics. All’atto dell’iscrizione dovranno in alternativa presentare l’autocertificazione di possesso della tessera riconosciuta dalla World Athletics. L’autocertificazione andrà poi, comunque, firmata in originale al momento del ritiro del pettorale.

 

I giudici potranno controllare in ogni momento il tesseramento e l’identità dell’atleta secondo le norme vigenti.

 

MODALITÀ D’ISCRIZIONE E CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

  • GARA COMPETITIVA

L’iscrizione, con i dati personali, può essere fatta on-line, dalle ore 12:00 del 19 aprile 2021, fino alle ore 23:30 del 30 aprile 2021:

La quota di ISCRIZIONE individuale per la partecipazione alla GARA COMPETITIVA è di Euro 15,00 (quindici/00) a persona.

Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

  • Carta di Credito;
  • Paypal;
  • Bonifico bancario al seguente IBAN SM 04 J 06067 09808 000080149655 con causale “Iscrizione The Space TEN 2021 NOME COGNOME” (c/c intestato ad Associazione sportiva Track&Field San Marino presso Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino);
  • Contanti presso il punto vendita specializzato running MVP SPORT in Via 4 Giugno, 57 – 47899 Serravalle (RSM).

Sono compresi nella quota di ISCRIZIONE individuale:

  • pettorale di gara;
  • CHIP timing*;
  • t-shirt ufficiale;
  • ristori durante la manifestazione e dopo il traguardo;
  • servizio di cronometraggio ENDU-MySdam;
  • assicurazione;
  • assistenza tecnica e medica;
  • programma ufficiale e materiale promozionale.

 L’organizzazione si riserva il diritto di potere chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data e orario di chiusura a suo insindacabile giudizio.

* Il CHIP timing che verrà consegnato ai concorrenti della gara competitiva, permetterà il rilevamento elettronico del tempo e la composizione della classifica in tempo reale con l’arrivo dei concorrenti. Il CHIP che verrà fornito ad ogni concorrente dovrà essere restituito dopo il traguardo ai giudici di gara. Nel caso di mancata restituzione al termine della manifestazione verrà richiesto un rimborso di 10 € per ogni CHIP smarrito.

 

PROGRAMMA

  • RITIRO PETTORALI: nel piazzale del Centro Gualdo, in Via Fabrizio da Montebello n. 5 – 47892 Gualdicciolo – Acquaviva (RSM) sabato 1 maggio 2021, dalle 15:00 alle 18:00, e domenica 2 maggio 2021, dalle 7:30 alle 9:30.
  • RITROVO CONCORRENTI: dalle 7:30 alle 9:30, nell’area ospitalità allestita nel piazzale del Centro Gualdo, in Via Fabrizio da Montebello n. 5 – 47892 Gualdicciolo – Acquaviva (RSM);
  • ALLINEAMENTO CONCORRENTI IN AREA DI PARTENZA: alle 9:40, in Via Fabrizio da Montebello n. 22;
  • PARTENZA (10 Km): alle 10:00, in Via Fabrizio da Montebello n. 22;
  • ARRIVO: Via Fabrizio da Montebello n. 22 (tempo massimo 1 ora e 15 minuti);
  • PREMIAZIONI: alle 11:30, nell’area premiazioni, allestita in Via Fabrizio da Montebello n. 22 – 47892 Gualdicciolo – Acquaviva (RSM);

CRONOMETRAGGIO e CONTROLLI: Cronometraggio elettronico ENDU-MySdam e controlli lungo il percorso da parte dei Giudici di Gara FSAL/FIDAL.

RISTORI: Un ristoro sul percorso e un ristoro finale.

ASSISTENZA: Servizio medico con ambulanza.

RESPONSABILITÀ: Il Comitato organizzatore declina ogni responsabilità sull’idoneità fisica dei partecipanti e per quanto possa accadere a persone, animali o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

Cliccando di seguito puoi scaricare il PROGRAMMA e REGOLAMENTO The Space TEN 2021

Per ulteriori informazioni:

Track&Field San Marino
Sito web: www.tfsanmarino.com
Email: info@tfsanmarino.com
Tel. +39 345 7807591

SEGUICI SU FACEBOOK: facebook.com/TrackandFieldSM
SEGUICI SU INSTAGRAM: instagram.com/track_and_field_sanmarino
SEGUICI SU TWITTER: twitter.com/TrackandFieldSM
SEGUICI SU YOUTUBE: bit.ly/tfsmyoutube

.

Vai alle iscrizioni
Info
Location: Gualdicciolo (RSM)
Data: 02/05/2021
Durata: 1 Giorno
Tipo: Gara Nazionale FIDAL di corsa su strada 10 Km
Percorso: Pianeggiante su strada e pista ciclabile
Track&Field San Marino