Iscrizioni per i TEAM aperte online fino alle 23:00 del 30 agosto 2020

Tutto pronto per il Giro del Monte in programma sabato 5 settembre nel centro storico di San Marino. Aperte le iscrizioni per i TEAM della classifica CORPORATE RUN fino alle ore 23:00 di domenica 30 agosto.

Il TEAM amatoriale dovrà essere composto da almeno 5 componenti, colleghi e/o amici, senza limiti sul numero massimo di iscritti per ogni squadra. La quota di iscrizione per la CORPORATE RUN del GIRO DEL MONTE è di € 10,00 a persona e comprende: la t-shirt ufficiale, il pettorale, il CHIP* per il timing, i ristori durante la manifestazione e dopo il traguardo, l’assicurazione, l’assistenza tecnica e medica, il programma ufficiale e i materiali informativi.

L’iscrizione del TEAM alla CORPORATE RUN del GIRO DEL MONTE 2020, con i dati di tutti i suoi componenti potrà essere fatta esclusivamente online, entro le ore 23:00 del 30 agosto 2020, sul sito web www.tfsanmarino.com/iscrizioni oppure scaricando e compilando l’apposito file Excel (disponibile sul sito web: www.tfsanmarino.com/event/giro-del-monte-2020) ed inviandolo all’email tfsanmarino@gmail.com.

La classifica generale della CORPORATE RUN terrà conto dei tempi di gara dei primi 5 componenti di ogni TEAM giunti al traguardo, nel rispetto del regolamento della manifestazione sportiva.

I primi tre TEAM, della classifica generale della CORPORATE RUN, verranno premiati alle 19:00 sul podio allestito nel Piazzale Lo Stradone.

Media partner dell’iniziativa CORPORATE RUN è San Marino Fixing, settimanale di informazione economica e finanziaria, che seguirà da vicino il progetto di Corporate Wellness e le aziende partecipanti con la pubblicazione di approfondimenti settimanali, immagini e classifiche integrali.

*** PROGRAMMA “GIRO DEL MONTE 2020” sabato 5 settembre ***

– RITROVO, ISCRIZIONI e RITIRO PETTORALI: dalle 10:00 alle 16:00, nel Piazzale Calcigni;

– PARTENZA GARE GIOVANILI e SPECIAL OLYMPICS (300 mt): alle 15:00, da Piazza Sant’Agata a Piazzale Lo Stradone;

– RITROVO E ALLINEAMENTO PARTECIPANTI NELLE BATTERIE DI PARTENZA: alle 16:30, nel Piazzale Calcigni;

– PARTENZE A BATTERIA DELLA PODISTICA, CORPORATE RUN E CAMMINATA (7 Km): dalle 17:00, nel Piazzale Lo Stradone;

– ARRIVO: Piazzale Lo Stradone (tempo max 1h e 30min);

– PREMIAZIONI: alle 19:00, sul palco allestito nel Piazzale Lo Stradone;

– STREET FOOD e DJ SET all’aperto: dalle 12:00, nelPiazzale Lo Stradone.

CRONOMETRAGGIO e CONTROLLI: Cronometraggio elettronico ENDU-MySdam e controlli lungo il percorso.
RISTORI: Un ristoro sul percorso e un ristoro finale.
ASSISTENZA: Servizio medico con ambulanza.
RESPONSABILITÀ: Il Comitato organizzatore declina ogni responsabilità sull’idoneità fisica dei partecipanti e per quanto possa accadere a persone, animali o cose prima, durante e dopo la manifestazione. I concorrenti devono attenersi alle norme vigenti del codice della strada.

REGOLAMENTO UFFICIALE Giro del Monte 2020 disponibile sul sito web www.tfsanmarino.com/event/giro-del-monte-2020

Per ulteriori informazioni:

Sito web: www.tfsanmarino.com

SEGUICI SU FACEBOOK: facebook.com/TrackandFieldSM
SEGUICI SU INSTAGRAM: instagram.com/track_and_field_sanmarino
SEGUICI SU TWITTER: twitter.com/TrackandFieldSM
SEGUICI SU YOUTUBE: bit.ly/tfsmyoutube

* Il CHIP che verrà consegnato ai partecipanti della AGONISTICA e della CORPORATE RUN, permetterà il rilevamento elettronico del tempo e la composizione della classifica in tempo reale con l’arrivo dei concorrenti. Il CHIP verrà consegnato ad ogni concorrente, il giorno della manifestazione, dalla società incaricata per il Timing ufficiale di gara ENDU-MySDAM e potrà essere restituito dopo il traguardo ai giudici di gara. Nel caso di mancata restituzione al termine della manifestazione verrà richiesto un rimborso di 10 € per ogni CHIP smarrito.