Track&Field San Marino
47890 San Marino
Email: info@tfsanmarino.com

La stagione degli eventi Track&Field San Marino al via

Presentato oggi, a Palazzo Graziani, il calendario degli eventi sportivi Track&Field per la stagione 2016, alla presenza del Presidente dell’Associazione sportiva, Samuele Guiducci, del Segretario di Stato per il Turismo e Sport, Teodoro Lonfernini, del Segretario Generale della Federazione Sammarinese Atletica Leggera, Cristina Carattoni e del Capitano di Castello di San Marino, Teresa Beccari.
Il 21 maggio ci sarà l’evento inaugurale: lo storico Giro del Monte. Nato da una scommessa vinta 45 anni fa, proprio sullo Stradone,  oggi, grazie alla passione dello staff della Track&Field, ha consentito l’ingresso di San Marino nel programma della Wellness Week. Il Giro del Monte è sia una gara podistica competitiva che una camminata di 7 chilometri entrati nel cuore dei sammarinesi che si preparano a darsi appuntamento sullo Stradone per stare insieme, divertirsi e magari anche sfidarsi con il cronometro.
Novità di quest’anno, la possibilità di iscriversi a squadre, di amici o colleghi, nella formula Corporate Run e partecipare alla speciale classifica per team amatoriali.
Con l’occasione la Track&Field ha presentato tutto il calendario sammarinese. Il 25 giugno la Trenino Rail Run, il 27 agosto la nuovissima San Marino Comics Run e l’11 settembre la maratona internazionale Rimini-San Marino.

Da oggi è possibile iscriversi online sul sito www.tfsanmarino.com dove sono disponibili tutte le informazioni tecniche e gli eventi di contorno.