logo
Track&Field San Marino
Associazione sportiva
Via del Voltone, 38
47890 San Marino
Tel: +39 345 7807591
Email: info@tfsanmarino.com

Seguici

Iscrizioni per i TEAM aperte on-line fino alle 18:00 del 19 maggio

Iscrizioni per i TEAM aperte on-line fino alle 18:00 del 19 maggio

Tutto pronto per il Giro del Monte in programma sabato 25 maggio nel centro storico di San Marino. Aperte le iscrizioni per i TEAM della classifica San Marino Corporate Run fino alle ore 18:00 di domenica 19 maggio.

L’iscrizione del TEAM al GIRO DEL MONTE, con i dati di tutti i suoi componenti potrà essere fatta esclusivamente on-line, entro le ore 18:00 del 19 maggio 2019, sul sito web www.tfsanmarino.com oppure scaricando e compilando il file excel allegato ed inviandolo all’email tfsanmarino@gmail.com.

Il TEAM amatoriale dovrà essere composto da almeno 5 componenti, colleghi e/o amici, senza limiti sul numero di iscritti per ogni squadra. La quota di iscrizione per la CORPORATE RUN per il GIRO DEL MONTE è di € 10,00 a persona e comprende tutti i servizi della gara (sicurezza stradale, assicurazione, servizio medico e ristori), la t-shirt tecnica, il pacco gara della manifestazione sportiva e il pettorale con il CHIP* per il timing elettronico.

La classifica generale della San Marino CORPORATE RUN terrà conto dell’ordine di arrivo dei primi 5 componenti di ogni TEAM giunti al traguardo, nel rispetto del regolamento della manifestazione sportiva, e al le 20:30 verranno premiati i primi tre TEAM sul podio.

Per tutti i concorrenti sarà attivo gratuitamente il servizio spogliatoi con doccia, dalle 19:30 alle 21:00, presso la palestra CONS di Fonte dell’Ovo.

Al termine della manifestazione sportiva GIRO DEL MONTE di sabato 25 maggio 2019 il programma prevede nel piazzale Lo Stradone:

  • Cena Wellness sotto le stelle, con lo street food nel Piazzale Lo Stradone a cura di Chef Sartini del ristorante stellato La Taverna, Giulietti Km0, Mondali Cassoni e Piadine, Lyuke Bakery e Montegiardino Miele.
  • Notte Bianca UNIRSM, con concerti live e DJ set fino a notte.

Media partner dell’iniziativa SAN MARINO CORPORATE RUN saranno Radio San Marino 102.7 e San Marino Fixing, settimanale di informazione economica e finanziaria, che seguirà da vicino il progetto di Corporate Wellness e le aziende partecipanti con la pubblicazione di approfondimenti settimanali e classifiche integrali.

*Il CHIP che verrà consegnato ai partecipanti della COMPETITIVA e della CORPORATE RUN permetterà il rilevamento elettronico del tempo e la composizione della classifica in tempo reale con l’arrivo dei concorrenti. Il CHIP verrà consegnato ad ogni concorrente, il giorno della manifestazione, dalla società incaricata per il Timing ufficiale di gara MySDAM. Il CHIP dovrà essere restituito subito dopo il traguardo ai giudici di gara, in caso di mancata restituzione del CHIP entro il termine della manifestazione, al concorrente sarà richiesto un ulteriore rimborso di € 10,00 come penale.

PROGRAMMA “GIRO DEL MONTE 2019”
sabato 25 maggio

  • RITROVO, ISCRIZIONI e RITIRO PETTORALI: dalle ore 14:00 alle 18:30 nel Piazzale Calcigni;
  • PARTENZA GARE GIOVANILI e SPECIAL OLYMPICS (300 mt): ore 17:30 da Piazza Sant’Agata a Piazzale Lo Stradone;
  • PARTENZA PODISTICA, CORPORATE RUN E CAMMINATA (7 Km): ore 19:00 dalla Porta del Paese;
  • ARRIVO: Porta del Paese;
  • PREMIAZIONI: ore 20:30, Piazzale Lo Stradone;
  • CENA SOTTO LE STELLE: street food dalle ore 20:00, Piazzale Lo Stradone, con Righi Chef Sartini, Monaldi Piadina e Cassoni, Giulietti Km0, Lyuke Bakery e Montegiardino Miele.
  • NOTTE BIANCA UNIRSM con CONCERTI LIVE e DJ SET dalle ore 20:30 fino a tarda notte, Piazzale Lo Stradone.

Per ulteriori informazioni e assistenza alle iscrizioni:


tfsanmarino@gmail.com

+39 333 1613720

+39 345 7807591