SMR Comics RUN: presentata la gara podistica, nel centro storico di San Marino, sulle tracce di Lupin III
Oggi la Track&Field San Marino, alla presenza del Presidente della Federazione Sammarinese Atletica Leggera, Marco Guidi, al Capitano di Castello di San Marino, Teresa Beccari e al Presidente della Track&Field, Samuele Guiducci, ha presentato al Grand Hotel di San Marino la SMR Comics RUN, la competizione di 8 e 4 km, che il 27 agosto percorrerà le strade del centro storico di San Marino, passando per le famose Tre Torri e lungo le mura di cinta della vecchia città fortificata, in un circuito che vuole far rivivere gli emozionanti episodi di Lupin III ambientati nell’antica Repubblica.
La SMR Comics RUN nasce dalla visione dell’ultima serie televisiva di Lupin III, ambientata nella penisola italiana ed in particolare a San Marino. La competizione darà a tutti i partecipanti la possibilità di scoprire tutti i luoghi, le contrare ed i sentieri del centro storico percorsi da Lupin III, inseguito dall’Ispettore Zenigata.
Il 27 agosto, dalle ore 15, tutti quelli che vorranno partecipare possono presentarsi al piazzale della Cava Antica (Parcheggio 6), da cui avverrà la partenza alle ore 18:00, sotto l’arco della Porta della Fratta.
Da oggi è possibile Iscrizioni on line attraverso il sito web www.tfsanmarino.com, sarà possibile iscriversi singolarmente, come atleta o amatore, o a gruppi di amici o colleghi, nella formula Corporate Run.
A fine gara la premiazione, la cena a buffet e la festa verranno fatte sulla Piazza della Libertà, accompagnate dal concerto live della Jazz band PAPIK, assieme al compositore e autore Nerio Poggi, scelti dalla TMS Entertainment Ltd. per la realizzazione della colonna sonora della serie di Lupin III ambientata in Italia e a San Marino .
Anteprima del Percorso SMR Comics RUN 2016 disponibile su Garmin Connect.